Kontakt lens takarken dikkat edilmesi gereken hususlar

La lente a contatto ha molti parametri, come la curva base, il diametro, il contenuto d'acqua, la permeabilità all'ossigeno, ecc. La soluzione di cura essenziale ha anche una differenza funzionale. Per quanto riguarda i nuovi arrivati alle lenti a contatto, a cosa dovrebbero prestare attenzione quando indossano le lenti a contatto per la prima volta?


1. Esamina gli occhi

Mentre indossiamo le lenti a contatto per la prima volta, potremmo andare al normale ospedale oculistico o al negozio di ottica per condurre l'optometria, ottenere il grado esatto e nel frattempo controllare la malattia degli occhi. Se gli viene diagnosticata una malattia degli occhi come congiuntivite, xeroftalmia, cheratoelcosi, ecc., non è adatto a indossare lenti a contatto. Inoltre, alcune malattie sistematiche come il diabete e l'artrite, ecc., ridurranno significativamente la capacità immunitaria, quindi non è adatto indossare anche lenti a contatto.

2. Selezione del prodotto

Il materiale delle lenti a contatto morbide è solitamente diviso in idrogel e silicone

Idrogel. La permeabilità all'ossigeno dell'idrogel di silicone è relativamente più alta. Dal punto di vista del parametro, generalmente, chi ha gli occhi asciutti, si sentirà più a suo agio se sceglie lenti a contatto a basso contenuto d'acqua. Per quanto riguarda il periodo di smaltimento, potrebbe essere selezionato in base alla domanda effettiva. Ciò che deve essere notato è che dobbiamo calcolare il tempo dopo l'apertura dei sigilli.

3. Acquisto dei prodotti

Le lenti a contatto appartengono al dispositivo medico di 3° tipo. Quindi, dispositivo medico di 3° tipo

È necessaria una licenza commerciale. L'attuale marca di lenti a contatto è varia e diversificata, quindi dovremmo andare al negozio normale autenticato per acquistare. Non è consigliabile ottenere vantaggi meschini.


4. Prodotti abbinati

Ricordarsi di non cercare solo l'effetto sterile della soluzione curativa, al fine di

Evitare l'irritazione agli occhi. Il contenitore deve essere cambiato ogni tre mesi e la sterilizzazione e la pulizia sono necessarie nella vita quotidiana. I colliri devono essere usati quando gli occhi sono asciutti, ma non è consigliata un'eccessiva dipendenza.

Conoscere bene queste precauzioni potrebbe aiutarti a scegliere lenti a contatto adeguate. La cura e la pulizia dopo aver acquistato l'obiettivo giusto non devono essere trascurate. Dovrebbe essere presa una buona abitudine di indossare le lenti a contatto. Sin dall'istituzione, al fine di fornire un prodotto di prim'ordine e un servizio professionale, Jilin Realcon Contact Lens Co., Ltd. ha aderito alle idee di gestione di "tecnica, moda, salute, sicurezza", aggiorna e innova costantemente con la domanda e la soddisfazione del cliente come nucleo e si impegna per lo sviluppo congiunto di marchi e servizi.